PRESENTAZIONE

Agri Sommese s.n.c. è un'azienda agricola che si occupa sopratutto della produzione di pomodori sia in serra che in pieno campo nonchè di cipolle bianche fresche e una piccola quantità di susino.
  • In serra seminiamo pixel o parsifal o lancelot o colibri, come ci conviene per il mercato.
  • In pieno campo abbiamo una produzione (circa  250 t) di san marzano dop certificato.E' nata nel 2008, quindi relativamente recente, ma ha dietro una vera è propria storia quella mia, mi presento sono Ruggiero, e quello di mio fratello Ferdinando.
         Io e mio fratello operiamo nel settore da tantissimo tempo, pensate anche mio nonno era agricoltore e la sua passione è stata trasmessa prima a mio padre e poi a noi, vi posso dire che i miei primi passi li ho fatti in un campo di pomodori, il nostro lavoro più che altro è una vera e propria passione ci mettiamo l'anima, e sopratutto tanto lavoro, per creare prodotti che siano richiesti dal mercato, ma sopratutto che siano qualitivamente il meglio che si possa trovare.
         Agri Sommese s.n.c. si trova proprio a ridosso del parco nazionale del Vesuvio a circa 20 min di macchina da Napoli più precisamente a Somma Vesuviana. Nel 2008 con la costituzione della nostra società abbiamo data una svolta al nostro lavoro e alla nostra vita in quanto ci siamo staccati da nostro padre e abbiamo iniziato questa attività tutta nostra, noi siamo due giovani ragazzi che credono in questo lavoro.
        E' un lavoro duro non ci sono dubbi, la sveglia suona sempre presto, non ci sono orari, devi affrontare la dura legge del mercato ma è un lavoro grandioso che da tantissime soddisfazioni di cui andiamo orgogliosi ed è per questo che abbiamo deciso di aprire questo sito farci conoscere e perchè no dare anche qualche consiglio se vi può essere d'aiuto.

Commenti